Menu

Paypal

paypalLa carta prepagata ricaricabile PayPal appartiene al circuito Mastercard e permette quindi di fare acquisti online e in tutti i punti vendita che espongono il logo Mastercard.

Offre tantissimi vantaggi, come la possibilità di ricaricare fino a 10.000 €, il servizio di SMS alert che vi avvisa quando viene effettuata una transazione, la possibilità di collegarla ad un conto PayPal.

La Prepagata PayPal è comoda, flessibile, trasparente e sicura.

Comoda perché è facile da richiedere, permette di prelevare contante e di essere ricaricata con semplicità (la ricarica costa solo 0,90 Euro ed è sempre gratuita dai 400 Euro in su o se si trasferiscono fondi dal proprio conto PayPal) e può essere utilizzata in qualsiasi luogo sia esposto il logo Mastercard.

Trasparente perchè grazie al servizio di avviso tramite SMS*, ogni qualvolta viene effettuata un’operazione con la carta, il titolare della carta riceve un messaggio sul proprio cellulare.

Vi sono diverse soluzioni per ricaricare la propria carta PayPal:

Da oggi è possibile pagare gli interventi ricevuti dalla Ditta Riccomagno Andrea anche attraverso i maggiori circuiti di carte di credito.

Vi basta entrare sul nostro sito e cliccate sul bottone “Paypal”


che trovate in molte pagine; verrete dirottati sui server Paypal dove inserirete il prezzo concordato e gli estremi della vostra carta di credito che avete scelto per effettuare il pagamento.

Le transazioni avvengono attraverso il circuito Paypal, quindi i vostri dati sensibili saranno protetti con chiavi di criptazione tra le più protette e sicure al mondo, indice di massima sicurezza.

ANDREA RICCOMAGNO ASSISTENZA